I PRIMI DELLA CLASSE, UILA: “Grande soddisfazione, anche quest’anno superati gli esami con il massimo dei voti”

Antonio CASTRIOTTA: “Onorato di essere alla guida di un gruppo dirigente che continua ad accrescere la fiducia delle Lavoratrici e dei Lavoratori nella UILA”

Un risultato straordinario! I primi della classe anche quest’anno superano gli esami con il massimo dei voti, confermandosi il primo Sindacato agricolo.

CastriottaDavvero grande è la soddisfazione del Segretario Castriotta che ha voluto sottolineare come la UILA UIL territoriale di Foggia, con una crescita degli iscritti di oltre il 46% nel 2015 supera ogni più rosea aspettativa, confermandosi il primo Sindacato agricolo dell’area territoriale di Foggia. Con l’incremento degli iscritti di quest’anno,  nella Zona dei “Cinque Reali Siti”,  da sempre roccaforte degli amici della FLAI CGIL si è ottenuto un risultato meravigliosamente triplo, sottolinea orgogliosamente il Segretario, rispetto al Sindacato di Di Vittorio.

Complimenti! L’incremento medio delle Leghe comunali è stato superiore al 20% e con l’apporto delle nuove strutture si è superato il 46% di crescita; un risultato straordinario!

WP_20140606_017

Castriotta rimarca con forza è con un pizzico di comprensibilissimo orgoglio, come il merito vada ad un gruppo dirigente che continua ad accrescere la fiducia delle Lavoratrici e dei Lavoratori nei confronti dell’Organizzazione, grazie all’impegno e alle capacità dimostrate quotidianamente e ad una formula organizzativa, che vede nella formazione continua, lo strumento indispensabile a dare le  risposte ai problemi che oggi più che mai attanagliano i nostri Iscritti.

A tutti Voi, conclude Castriotta, va il mio personale ringraziamento per quanto sin qui realizzato e per quanto ancora da fare.